Recupero polveri
Email Print
Il servizio di smaltimento rifiuti prodotti nel settore metallurgico dei metalli non ferrosi è stato attivato da Tecnoservizi Ambientali per offrire alla clientela una valida alternativa,anche economica, alle attuali modalità di smaltimento presenti sul territorio nazionale.

Il servizio prevede l’acquisto da parte di Tecnoservizi Ambientali di:
  • polveri di abbattimento fumi;
  • residui da trattamento delle scorie.
Descrizione del servizio:
  • Richiesta di autorizzazione allo smaltimento con notifica di responsabilità da parte di Tecnoservizi Ambientali, quale responsabile dell’intera operazione.
  • Trasporto con mezzi autorizzati ed idonei all’esportazione dei rifiuti pericolosi.
  • Smaltimento presso impianti di rilevanza europea per capacità e standard di sicurezza.
  • Stoccaggio provvisorio presso il proprio centro di stoccaggio e/o centri convenzionati per successivo inoltro allo smaltimento.
Tutte le operazioni vengono svolte nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Al termine di ogni smaltimento, il cliente riceve dal personale incaricato da Tecnoservizi Ambientali il certificato di smaltimento finale contenente tutte le informazioni relative alla quantità e tipologia dello smaltimento effettuato.

A chi si rivolge il servizio:
Aziende operanti nel settore metallurgico che necessitano di adeguate e flessibili capacità di smaltimento.

I vantaggi del servizio:
L’impianto di recupero e smaltimento convenzionato con Tecnoservizi Ambientali risulta essere uno dei più grandi in Europa e la propria disponibilità di accesso consente ai clienti di poter usufruire di un’importante capacità di utilizzo.