News
Email Print
Il Gruppo SIAD ha partecipato a CRYOGEN EXPO 2010

La nona edizione della fiera Cryogen-Expo si è svolta, con un’ottima affluenza di pubblico, dal 9 all’11 novembre 2010 presso l’Expocentre di Mosca.

Cryogen-Expo ha visto la partecipazione di oltre 1.000 specialisti del settore ed è stata anche l’occasione per numerosi approfondimenti scientifici rivolti all’applicazione delle tecnologie criogeniche nei processi industriali, con particolare attenzione alle possibilità di risparmio energetico da impiegare nella separazione criogenica dell’aria.

Il Gruppo SIAD, rappresentato da SIAD e SIAD Macchine Impianti, ha partecipato con successo alla fiera, forte di una tecnologia e capacità produttiva altamente competitive nella fornitura di gas industriali e speciali, impianti di frazionamento aria e compressori a pistoni per i gas di processo.

La presenza all’edizione 2010 di Cryogen-Expo è risultata, in conclusione, un' ottima occasione per consolidare l’immagine del Gruppo in un mercato fondamentale come quello dell'Est Europeo, della Russia e dei Paesi aderenti alla CIS, e attivare nuove importanti opportunità