News
Email Print
Tecnoservizi Ambientali certificata secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004

La società del Gruppo SIAD, che opera nell'area dello smaltimento rifiuti, bonifiche e management ambientale, ha recentemente ottenuto la certificazione per il proprio Sistema di Gestione Ambientale.

Tecnoservizi Ambientali è la società del Gruppo SIAD specializzata nell’offerta di servizi nell’ambito dello smaltimento rifiuti, bonifiche e management ambientale.
Recentemente ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 che si va ad integrare alla certificazione qualità (UNI EN ISO 9001:2008) già in possesso dell’azienda.
La certificazione ambientale rappresenta per Tecnoservizi Ambientali un riconoscimento che, al di là del valore simbolico, risulta strategico nel portare avanti la propria attività in campo ambientale. Infatti, con l’ottenimento di tale certificazione, l’azienda si impegna formalmente nell’attuare un miglioramento continuo dei servizi ambientali offerti e, allo stesso tempo, nel rispettare le norme legislative e le regole cogenti in campo ambientale, in modo da creare una continua progressione verso scelte ecologicamente responsabili.
Ma non solo. La salvaguardia dell’ambiente è un valore per tutte le società appartenenti al Gruppo SIAD, in Italia ed in Europa. Basti pensare che la produzione di gas, il principale filone di attività del gruppo, si caratterizza per un basso impatto ambientale, comprovato dalla certificazione ISO 14001 ottenuta da SIAD per il proprio stabilimento di Osio Sopra.
La certificazione ambientale ottenuta da Tecnoservizi Ambientali costituisce quindi un nuovo ed importantissimo traguardo per tutto il Gruppo SIAD nel suo costante impegno per la tutela dell’ambiente.